App NanoPress iPhone: aggiornata, più veloce e più pratica

App NanoPress iPhone: aggiornata, più veloce e più pratica

L'applicazione NanoPress per l'iPhone è stata aggiornata

da in Cellulari di lusso, In Evidenza, Iphone
Ultimo aggiornamento:

    La versione di NanoPress per l’iPhone è stata aggiornata offrendo così maggiore velocità e praticità nel consultare le news e gli articoli pubblicati sui differenti blog. Tutte le foto, i video e le notizie pubblicate da NanoPress sono visibili nell’unica applicazione GRATUITA per iPhone e da ora con il nuovo aggiornamento si può fare molto di più. Gli articoli si caricano molto più velocemente e grazie alla funzione “preferiti” possono essere letti anche in modalità offline. Nuove possibilità dunque per i possessori dell’iPhone 3GS con iOS4 e del nuovo iPhone 4.

    L’applicazione Nanopress si è ulteriormente aggiornata dopo aver conquistato anche l’ultimo modello del celebre cellulare della Apple, l’iPhone 4. Con la nuova applicazione sarà possibile essere sempre e costantemente aggiornati dal vostro blog tematico preferito; non solo, ma gli articoli vengono caricati più velocemente e l’applicazione stessa offre un pieno supporto con la funzionalità multitasking presente tanto sull’iPhone 3 iOS4 quanto sull’iPhone4 e grazie al nuovo tab “gli articoli più letti” si potranno leggere gli articoli che hanno avuto maggiore successo.

    Con l’applicazione Nanopress è quindi possibile:
    LEGGERE LE NOTIZIE
    Segui le notizie in primo piano, sia nazionali che mondiali, oltre a fatti curiosi e divertenti che vengono pubblicate e arricchite da immagini e video tutte condivisibili su Facebook, Twitter o tramite Email.
    SFOGLIARE LE FOTO
    Le gallerie d’immagini, visibile sia in modalità orizzontale che verticale, sono costantemente aggiornate. Il gossip e le star, l’attualità, la moda, il design, la tecnologia, lo sport: tutti raccolti in leggere gallery da sfogliare a tutto schermo.

    GUARDARE I VIDEO
    Tutti i video, dalla cronaca al gossip, dallo sport alla musica, sono visibili a schermo intero. Basta cliccare su anteprima video.
    SELEZIONARE I BLOG TEMATICI
    Nelle impostazioni seleziona i tuoi blog tematici preferiti in modo da poter ricevere solo le notizie che ti interessano.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoIn EvidenzaIphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI