Appartamenti di lusso: in vendita la casa londinese di Kylie Minogue

Appartamenti di lusso: in vendita la casa londinese di Kylie Minogue

La popstar australiana Kylie Minogue mette in vendita il suo appartamento londinese, situato su due piani di un edificio, di South Kendongton per 3 milioni e novecentomila sterline

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, In Evidenza, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La famosa popstar internazionale Kylie Minogue ha messo in vendita il suo appartamento londinese. La cantante aveva acquistato questo splendido appartamento, situato nel quartiere di South Kensington all’inizio degli anni ’90. La casa occupa il quinto e il sesto piano di un piccolo edificio, e qualche hanno fa furono eseguiti dei lavori di rimodernamento della casa del valore di 3 milioni di dollari. L’abitazione si compone di 4 camere da letto e 3 bagni più un piccolo studio e una sala da ballo.


    All’appartamento si accede per mezzo di un ascensore privato che si apre direttamente sull’ampio ingresso del 5 piano con pavimenti in parquet di legno di noce. Da qui si accede attraverso una porta a vetri ad una sala da pranzo con pareti di un tenue color cielo, alle quali sono stati sostituiti dei pannelli rimpiazzandoli con degli specchi. Una parete scorrevole permette l’accesso ad un soggiorno con le pareti della stessa tonalità celeste della sala da pranzo con una grande finestra con una meravigliosa visuale della città. Al centro della sala, intorno al caminetto circondato da prezioso marmo marrone, vi sono due divani identici in stile Tiffany di velluto blu e fra di essi un piccolo tavolino da caffè in vetro.

    Su questo piano vi sono inoltre la cucina con mobili in legno di noce, un piccolo studio e 3 camere da letto. La camera da letto principale ha tre grandi finestre, un caminetto dello stesso stile di quello del soggiorno e pareti rivestite di raso con lampade a muro in cristallo.

    Dalla camera da letto si passa attraverso un corridoio che è stato adibito a spogliatoio, con grandi armadi a muro, e si raggiunge il bagno con pavimento in marmo bianco e un piccolo caminetto.

    Una scala di marmo bianco, realizzata nello stile hollywoodiano anni ’40, permette l’accesso al piano superiore dove si trovano un’altra camera da letto e un bagno e una grande sala con pavimenti in legno e grandi finestroni sul soffitto, utilizzata dalla cantante come sala da ballo.

    L’appartamento era stato messo in vendita sul mercato all’inizio dell’estate alla cifra di 4 milioni e 500 mila sterline, ma per mancanza di compratori il prezzo è stato ridotto a 3 milioni e 900 mila sterline.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoIn EvidenzaVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI