Appartamenti di lusso: una nuova dimora per Nicole Kidman e Keith Urban

Appartamenti di lusso: una nuova dimora per Nicole Kidman e Keith Urban

Nicolo Kidman e il marito Keith Urban hanno acquistato una nuova casa a New York: un appartamento da 10 milioni di dollari che si affaccia direttamente sull'Hudson River e si trova nel quartiere di Chelsea

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Nicole-Kidman
Ultimo aggiornamento:

    Urban-Kidman

    Nicole Kidman e il marito, il cantante country Keith Urban, hanno appena acquistato un nuovo attico a New York. La coppia, che vive stabilmente a Neshville, ha deciso di acquistare una casa anche a Manhattan dopo quella di Beverly Hills e dell’Australia. Per il nuovo appartamento che offre una meravigliosa vista sull’Hudson River la coppia avrebbe speso 10 milioni di dollari. La coppia è sposata dal 2006 e hanno una figlia, Sunday Rose, la prima naturale per l’attrice australiana dopo l’adozione dei primi due avvenuto durante il matrimonio con Tom Cruise.

    Nicole Kidman e Keith Urban dopo la nascita della loro figlia, la prima naturale per l’attrice hollywoodiana, avevano comprato una bellissima villa a Beverly Hills di cui però si conosceva solo la cifra spesa, 5 milioni di dollari.

    Ora, dopo l’acquisto anche di una dimora nella loro terra natale, l’Australia, la coppia ha acquistato anche un attico a New York nel quartiere di Chelsea. L’appartamento è composto da 3 grandi camere da letto, oltre a una grande suite tentacolare, e ha due grandi terrazzi che si affacciano direttamente sull’Hudson.

    Caratteristica del lussuoso appartamento è un grande ascensore che arriva direttamente in casa e che la collega a un enorme garage all’interno del quale ci può stare anche una limousine. La coppia Kidman-Urban si sono sposati nel 2006 e, dopo una romantica luna di miele nella Polinesia Francese, era nata Sunday Rose.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoNicole-Kidman
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI