NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Appartamenti esclusivi a La Reserve Paris

Appartamenti esclusivi a La Reserve Paris

La Réserve Paris è un bellissimo albergo della capitale francese che mette a disposizione anceh dieci appartamenti

da in Hotel 5 Stelle, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    la reserve

    Per un romantico San Valentino Parigi è la città ideale e l’hotel La Réserve è la meta perfetta. Questo albergo di design si trova infatti in Place du Trocadero e offre, da tutte le camere, una bellissima vista sulla Tour Eiffel. La particolarità di questo hotel è che all’interno sono presenti anche dieci appartamenti per chi vuole soggiornare nella capitale francese un po’ più a lungo. La struttura è in stile con tutta la zona circostante, l’architettura anni Venti-Trenta caratterizza il Trocadero con la sua Art Deco. Il nero e tutte le tonalità del bianco e del beige rendono La Réserve un posto elegante e raffinato.

    Parigi è sempre Parigi e se pensate a un soggiorno di media lunghezza nella capitale francese La Réserve potrebbe essere il posto che fa per voi.

    L’albergo infatti oltre alle camere mette a disposizione dei clienti dieci appartamenti per tutti coloro che intendono fermarsi per un lungo periodo in città. La Réverse è un albergo in stile Art Deco, anni Venti Trenta, e si trova a Place du Trovadero proprio di fronte al simbolo parigino, la Tour Eiffel, visibile da ogni stanza.

    Luogo ideale anche per trascorrerci il week end di San Valentino, La Réserve è un hotel di design, raffinato ed elegante grazie alle sue tonalità, il contrasto tra il nero e il bianco-beige. Un albergo dallo stile impeccabile dunque, con arredi di design, il massimo confort e uno chef pronto a soddisfare anche i palati più esigenti.

    la reserve

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleImmobili Di LussoIn EvidenzaViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI