Appartamento di lusso a Los Angeles per Justin Bieber

Appartamento di lusso a Los Angeles per Justin Bieber

Il cantante americano Justin Bieber, secondo alcune fonti, ha intenzione di acquistare un appartamento di lusso del valore di 1,7 milioni di dollari situato nella città di Los Angeles

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    appartamento bieber

    Justin Bieber, il fenomeno musicale del momento, potrebbe presto diventare proprietario di un appartamento di lusso situato in uno dei più bei condomini della città di Los Angeles. Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, pare cha la mamma e la nonna del cantante siano andate in cerca di un appartamento da regalare a Justin in occasione del suo 17esimo compleanno, trovandone un splendida abitazione di 220 metri quadri del valore di 1,7 milioni di dollari nel cuore della città.


    Dopo essersi regalato una Range Rover per il suo 16esimo compleanno, il cantante Justin Bieber sembra ora intenzionato a lanciarsi nel mercato immobiliare. Secondo alcune indiscrezioni, sembra infatti che il giovanissimo cantante stia per diventare il fortunato proprietario di un appartamento di lusso a Los Angeles.

    La dimora in questione è costituita da tre camere da letto e quattro bagni e ogni superficie della casa è ricoperta di marmo bianco. Il grandissimo soggiorno comprende un pianoforte bianco a coda ed una terrazza che offre una vista panoramica sulla splendida città di Los Angeles.


    Inoltre, con una spesa pari a 1.300 dollari al mese, Bieber potrà accedere ad un salone per le feste, ad una sala fitness, ad una piscina interna riscaldata e ad una spa, messi a disposizione dal condominio per i propri clienti.

    Nel sotterraneo si trova invece il garage privato, in grado di ospitare due automobili, nel quale il cantante potrà tenere le sue auto di lusso.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoCase Di LussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI