NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Apre un Sixty Cafè a Shanghai

Apre un Sixty Cafè a Shanghai

E’ stato inaugurato a Shanghai un affascinante Sixty Cafè: un locale estremamente giovane capace di mettere insieme moda, arte e design

da in Locali Lussuosi, Moda, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il Gruppo Sxty ha di recente annunciato l’apertura del suo primo Sixty Cafè a Shanghai, una ricerca approfondita che ha guidato i due fondatori del marchio, guidato Wicky Hassan e Renato Rossi, ala creazione di un luogo che permetta di vivere il mondo Sixty a 360 gradi.

    Il progetto è stato concepito in modo tale da unire moda, design, arte e cucina, ed è pensato per un target molto giovane ma estremamente esigente in termini di stile e qualità. Quale posto più eccellente di Shanghai, simbolo di modernità, espansione e crescita industriale. Il Il Sixty Cafè sorge su South Maoming Road, all’interno dell’ area più fashion e glamour della città, che si caratterizza per i lussuosi hotel e le scenografiche boutique dei marchi moda più apprezzati nel mondo .

    L’interno di questo affascinante, ideato e curato da Wicky Hassan, richiama il concept dei Fashion Store e si caratterizza per la scelta di colori moderni e vivaci. Sixty Cafè di Shanghai si estende su una superficie di 360 metri quadri e si divide tra due zone lounge, una sitting area che unsce la qualità del cibo italiano al servizio veloce e in formale, e infine una zona bar con banconi e sgabelli.

    Non sono ancora disponibili dettagli circa le prossime evoluzioni del progetto”, afferma Renato Rossi. “Il forte successo riscontrato dall’apertura di questo primo punto d’incontro firmato SIXTY rappresenta sicuramente molto di più di una semplice ed incoraggiante partenza”.


    Foto tratte da Sfilate

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Locali LussuosiModaRistoranti di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI