Aprirà a New York Swarovski Crystal Forest

Swarovski aprirà due nuovi punti vendita a New York, che metteranno in scena un concept molto particolare

da , il

    Swarovski Crystal Forest

    Swarovski lancia un’iniziativa molto interessante allo scopo di “cristallizzare” in maniera del tutto speciale i due nuovi punti vendita di Manhattan. Un concept assolutamente speciale che vi lascerà assolutamente senza fiato, o almeno questo è ciò che accadrà a coloro che avranno la fortuna di visitare uno di questi nuovi punti vendita la cui apertura è in programma tra maggio e giugno 2010 a New York. I due “Crystal Forest”, questo è il concetto che le due nuove boutique vogliono trasmettere, andranno ad aggiungersi agli altri cinque negozi del marchio già presenti in città.

    Il design Crystal Forest è stato studiato e creato, in collaborazione con il pluripremiato designer Tokujin Yoshioka, allo scopo di massimizzare i giochi di luce sui diversi materiali che decorano l’interno dei due nuovi negozi, la cui apertura a quanto pare è prevista entro i primi di giugno. Questo obiettivo sarà raggiunto efficacemente utilizzando particolari materiali decorativi che esalteranno i riflessi d luce naturale e artificiale: verranno utilizzati in tal senso un particolare prisma riflettente che crea una sorta di illusione di profondità che sposa gli altri elementi del negozio tra cui una combinazione di vetrine in orizzontale e in verticale, con illuminazione a LED, e le finiture a specchio in acciaio inox.

    L’offerta dei prodotti del punti vendita Crystal Forest sarà esattamente la stessa di tutti gli altri punti vendita Swarovski, troverete quindi nelle due nuove boutique gioielli di moda, orologi, gadgtes, gingilli e anche alcuni complementi d’arredo per la casa.

    Il primo di questi due nuovi punti vendita, al 1540 Broadway, a Times Square, verrà inaugurato a New York il 14 maggio, al quale seguirà l’apertura del negozio di Penn Plaza prevista per i primi di giugno. Il marchio progetta comunque di aprire entro breve tempo altri 13 punti vendita negli Stati Uniti, in cui se ne contano attualmente 230.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati