Aquariva festeggia lo storico traguardo dei duecento esemplari

Aquariva, storico 33 piedi firmato Riva, brand del gruppo Ferretti, festeggia il traguardo dei duecento esemplari prodotti, esponendo, dopo Cannes, anche al prossimo Salone di Genova lo scafo n

da , il

    aquaruva 200

    Un traguardo storico per Aquariva che taglia il traguardo dei duecento esemplari prodotti. Un grande evento per il brand del gruppo Ferretti che festeggia così i dieci anni della nascita dell’ormai storico 33 piedi con una produzione di successo che testimonai il grande valore delle barche Riva. Nato come erede del leggendario Aquarama, Aquariva è diventato negli anni simbolo di eleganza e stile, un vero classico del settore nautico, tanto da essere scelto da Gucci per festeggiare il 90° anniversario della maison con la versione firmata dal direttore creativo della griffe Frida Giannini.

    Un vero successo dunque per Aquariva che ha portato a Venezia il nuovo Aquariva by Gucci e che al Festival International de la Plaisance a Cannes ha esposto tra le altre novità, proprio lo scafo n. 200.

    Il successo dell’imbarcazione nata dalla matita dei designer di Officina Italiana Design è dovuto al suo stile unico che unisce glamour, raffinatezza e alta tecnologia.

    Le linee morbide ed eleganti dei suoi 33 piedi racchiudono il sapore della tradizione, i legni pregiati della coperta – mogano intarsiato in acero – lavorati ad arte e le preziose rifiniture in pelle dell’elegante cruscotto e del timone, esaltano il piacere della navigazione, offrendo contemporaneamente emozioni e comfort impareggiabili.

    Aquariva è così diventato una delle immagini più evocative dello stile italiano, simbolo per eccellenza di artigianalità e di altissima qualità, ma anche di Dolce Vita e glamour tutto italiano.

    La produzione del duecentesimo esemplare è per noi una conferma del successo di uno dei modelli più amati dai nostri clienti in tutto il mondo” commenta Alberto Perrone Da Zara, Sales Director Riva. “È segno che il mercato continua a premiare lo stile e l’eleganza Riva incarnati perfettamente nell’Aquariva”.

    Per chi avesse perso il Festival de la Plaisance a Cannes, ci sarà ancora l’occasione di ammirare lo scafo 200 di Aquariva al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova dal 1 al 9 ottobre.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati