Architecture Digest’s svela la nuova villa dei sogni a Los Angeles di Ozzy Osbourne

Architecture Digest’s svela la nuova villa dei sogni a Los Angeles di Ozzy Osbourne

La nota rivista Architecture Digest’s svela la nuova villa dei sogni a Los Angeles di Sharon e Ozzy Osbourne, splendida dimora affacciata sull'Oceano, curata dall'interior designer Lawrence-Bullard

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa osbourne

    Un viaggio in una villa di vero lusso è quello che Architecture Digest’s svela nel numero di giugno con un tour nella nuova villa a Los Angeles di Sharon e Ozzy Osbourne. Una lunga ricerca e il tocco di Martyn Lawrence-Bullard hanno reso la villa, situata a Hidden Hills e affacciata sull’Oceano, una vera dimora di lusso per la coppia. L’ex front man dei Black Sabbath e la moglie sono diventati volti noti anche alle nuove generazioni grazie allo show di Mtv “The Osbournes”. Ora che i due figli sono cresciuti, i due hanno deciso di cambiare casa, abbandonando la villa resa famosa dallo show per una nuova dimora da sogno.

    Tutte le case delle star sono delle vere super ville in cui perdersi negli splendidi ambienti, anche per sognare un lusso unico.

    Il problema che si è trovato a dover affrontare Lawrence-Bullard, noto interior design, non è stato di poco conto, visti i gusti un po’ particolari della rock star e consorte, ma è riuscito a ottenere la massima libertà, ottenendo un risultato di grande stile.

    La nuova residenza è un sapiente mix di ambienti per dare un senso di comfort unico: pavimenti in legno antico, pezzi d’epoca vittoriana e d’antiquariato francese con le pareti rivestite di dipinti in seta.

    La villa, affacciata sul Pacifico, è stata studiata per accontentare i gusti della coppia, un po’ eccentrica, cercando però di smorzare i toni dark, dando spazio alla luce in tutti gli ambienti.

    Molte star hanno aperto le porte delle loro dimore alla nota rivista d’architettura in modo da svelare ambienti di gran lusso: ora possiamo goderci le foto della nuova villa della famiglia Osbourne.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI