Architettura di lusso: la Rolex Tower

A Dubai è stata inaugurata la Rolex Tower

da , il

    rolexTower

    A Dubai è stata inaugurata la prima Rolex Tower. Si trova nel cuore finanziario della città araba, ha una superficie completamente in vetro che riflette le mille luci della città; all’interno troveranno ampio spazio lussuosissimi appartamenti, due enormi attici e 31 piani dedicati a boutique di lusso. Un vero e proprio grattacielo del lusso che il colosso dell’alta orologeria ha pensato di realizzare nel cuore degli Emirati Arabi.

    Rolex, il notissimo marchio svizzero di alta orologeria, dopo aver aperto un nuovo stabilimento a Bienne, in Svizzera, ora ha presentato negli Emirati Arabi, a Dubai, la Rolex Tower. Si tratta di un’altissima torre adibita sia a lussuosi appartamenti privati sia a enorme centro commerciale. Gli appartamenti, ampissimi, occuperanno 25 piani e conteranno, tra gli altri, anche due grandi attici.

    Il grande centro commerciale sarà distribuito su 31 piani e ospiterà alcune tra le boutique di maggior lusso.

    L’alta torre si trova nel cuore finanziario della città e avrà una parete interamente in vetro che rifletterà le mille luci di Dubai. Gli interni saranno tutti di altissimo pregio, il design curatissimo; il progetto della Rolex Tower è stato realizzato dagli architetti Skidmore, Owings e Merrill, già autori di altre opere, come la Burj Dubai.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati