Architettura: un accogliente ufficio da giardino

Architettura: un accogliente ufficio da giardino

Ecco una soluzione perfetta per quanti lavorano da casa: un vero e proprio ufficio mobile che può essere istallato nel giardino della vostra casa

da in Architettura, Design, Immobili Di Lusso, giardino
Ultimo aggiornamento:

    Lavorare da casa sta diventando il modo più semplice e popolare per fare affari, anche se per alcuni la cosa non si rivela poi eccessivamente vantaggiosa, specialmente se si vive in una casa popolata da bambini, in quel caso lavorare con la tranquillità necessaria diventa proprio un problema.

    Se vivi in una villa con un piccolo giardino, l’Archipod Garden Office potrebbe rivelarsi l’ideale per trovare il silenzio e la calma di cui ave te bisogno per lavorare, e praticamente a pochi metri da casa. Questa affascinante casetta che vedete in foto è costruita da una società inglese e dispone di tutto ciò che vi occorre per il lavoro d’ufficio: elettricità, telefono, internet e illuminazione adeguata.

    L’area lavoro è costituita da una scrivania ergonomica circolare al quale si accompagnano eleganti cassettiere da personalizzare grazie alle diverse opzioni di impiallacciatura.

    L’esterno è ricoperto di cedro rosso e dispone di una porta che si apre facilmente come quella di un box. Il costo del vostro nuovo ufficio è di 12.000 sterline circa.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaDesignImmobili Di Lussogiardino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI