Argento cromato per lo spremidentifricio di lusso by Cedes Milano

Argento cromato per lo spremidentifricio di lusso by Cedes Milano

Cedes Milano presenta un accessorio particolare per la toilette maschile (e non solo) con lo spremidentifricio in argento cromato al costo di circa 295 dollari per un trattamento da vero re

da in Accessori, Accessori uomo, Curiosità, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    spremidentifricio

    Il lusso di non fare fatica anche per lavarsi i denti grazie a un particolare spremidentifricio in argento cromato ideato da Cedes Milano. L’azienda ha tra i suoi prodotti questo particolare accessorio pensato per chi vuole coccolarsi in ogni momento della giornata con la possibilità di farsi spremere il tubetto del dentifricio. Un capriccio, una bizzarria o anche un’idea regalo molto originale. L’accessorio è fatto a mano con la lucentezza dell’argento cromato che spicca sul nero della base d’appoggio.

    Adatto ai tubetti di grandi dimensioni, ha un costo di circa 295 dollari, circa 200 euro.

    Anche l’uomo ha riscoperto il piacere della cura di sé e le aziende del lusso hanno studiato accessori di alto livello per tutti i gesti della toilettatura quotidiana, come il rasoio più costoso al mondo.

    Tra i vari accessori della maison italiana di certo lo spremidentifricio è il più curioso, adatto a chi vuole un trattamento da re in ogni momento della giornata.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoCuriositàIdee Regalo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI