Armand de Brignac svela la più grande bottiglia di champagne rosé

Armand de Brignac svela la più grande bottiglia di champagne rosé

Armand de Brignac presenterà uffcialmente il 1° giugno a St Tropez la 15l Nabucodonosor Champagne Rosé, la più grande bottiglia di champagne rosé, equivalente a 20 bottiglie da 75 cl

da in Champagne, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    armand de brignac champagne rosa

    Un’enorme bottiglia di champagne rosé per festeggiare l’arrivo dell’estate. Armand de Brignac ha svelato la più grande bottiglia di champagne rosé al mondo, 15l Nabucodonosor of Armand de Brignac Rosé, in puro stile della champagnerie. Come per le altre bottiglie della maison anche in questo caso sono le dimensioni a essere da record: la nuova bottiglia è la più grande al mondo ed è l’equivalente di 20 bottiglie da 75 cl. Realizzata in metallo opaco in nuance rosa, sarà presentata ufficialmente il 1° giugno al Private Members Club del Nikki Beach a St. Tropez.

    La maison è nota per le pregiate confezioni del suo champagne, prodotte in dimensioni enormi, come la bottiglia da 30 litri “Mida” che ha stabilito il record dello champagne più costoso, venduto a 120mila sterline, circa 134mila euro.

    Armand de Brignac così è tra lo champagne che più compare a party e feste in grande stile, come fu lo scorso anno in occasione dei festeggiamenti dei campioni Nba, i Dallas Mavericks: un marchio della maison, attento alla produzione delle bollicine ma anche alla loro lussuosa presentazione.

    Per celebrare l’estate e le feste che la bella stagione porta la champagnerie ha pensato di realizzare il Nabucodonosor da 15 litri con la bottiglia rosa, a indicare il contenuto, lo champagne rosé che viene descritto dalla maison come fresco e corposo al palato, con aromi di ribes nero e fragole e un ricco bouquet di frutti rossi.

    Era il momento perfetto per noi per presentare il Nabucodonosor rosé come sinonimo d’estate”, ha spiegato il direttore commerciale di Armand de Brignac Philippe Bienvenu.

    La maison ha fatto inoltre sapere che la bottiglia sarà prodotta ogni anno in edizione limitata: lo champagne per brindare all’estate, sempre se si è in tanti.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & Drink
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI