Armani Alta Moda Primavera-Estate 2015: stile e classe in passerella [FOTO]

Armani Alta Moda Primavera-Estate 2015: stile e classe in passerella [FOTO]

Vi presentiamo la collezione Armani Alta Moda Parigi Primavera-Estate 2015: in passerella sfilano classe ed eleganza, attraverso capi ispirati alla natura

da in Giorgio Armani, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:
    L'Alta moda in passerella a Parigi

    Armani presenta la sua collezione di Alta Moda Primavera-Estate 2015: sulla passerella sfila una donna dall’aspetto altero e morbido allo stesso tempo, come definita dallo sesso stilista. L’ispirazione arriva direttamente dalla natura e in particolar modo dal bambù, la pianta versatile e dalle mille proprietà che si presta egregiamente allo stile e al carattere femminile, così come alla sua passionalità. La palette cromatica raccoglie nuance delicate e altre più vibranti, ideali per il look da sera. Scopriamo nel dettaglio la collezione Haute Couture Armani.

    Dopo la sfilata francese di abbigliamento Alta Moda Chanel Primavera-Estate 2015, spetta ad Armani confrontarsi con il banco di prova della passerella parigina. La collezione dello stilista è tra le più attese della bella stagione, da sempre amata da star e personaggi dello spettacolo. L’ambientazione è di quelle orientali, caratterizzate da grandi pali che evocano la maestosità della pianta del bambù, capace di raggiungere persino i 40 m di altezza. Così sfila la nuova collezione di Alta Moda Primavera-Estate 2015 Armani, proponendo una femminilità decisa e sofisticata, pronta ad osare con trasparenze sensuali senza tradire la compostezza delle linee, da sempre cara alla maison.

    I look proposti dallo stilista ricordano la flessibilità della pianta che si piega alla brezza del vento: i pantaloni eterei e oversize, fasciano le gambe senza aderire perfettamente, stretti in vita con cinture da kimono a contrasto. Sopra, si stagliano i top destrutturati a tinta unita e i modelli seducenti, dall’intrigante effetto mesh. Vere protagoniste, però, sono le stampe di bambù e le sovrapposizioni di tessuti che ne ricordano le foreste.

    Gli abiti da sera si candidano a diventare il sogno di tutte le fashion victim: fasciano perfettamente il corpo nelle versioni con scollatura totale oppure si aprono nella parte più bassa con effetto coccoon, pronti a muoversi al vento come il bambù. Occidente e oriente si mescolano nella linea di abbigliamento di Alta Moda Armani, in un mix di mondi che si incontrano dialogando sul terreno della moda. E che promettono di conquistare i gusti di tutte le appassionate di moda, come la nuova collezione primaverile di borse 2015 del marchio.

    Cosa ne pensate della nuova linea di Alta Moda Giorgio Armani? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i look e gli outfit proposti dalla maison per la Primavera-Estate 2015!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI