Speciale Natale

Armani Casa: il catalogo 2016 dedicato ai complementi d’arredo più esclusivi [FOTO]

Armani Casa: il catalogo 2016 dedicato ai complementi d’arredo più esclusivi [FOTO]

Linee essenziali, materiali pregiati e ispirazioni orientali: il catalogo 2016 di Armani casa presenta una collezione di complementi d’arredo davvero esclusivi, per abitazioni di classe contraddistinte da un gusto sobrio e raffinato.

da in Accessori casa, Arredamento, Case Di Lusso, Giorgio Armani
Ultimo aggiornamento:

    Nascono dalla fusione tra la millenaria cultura del Giappone e il rigore proprio dello stile minimalista le proposte del catalogo 2016 di Armani Casa. Una collezione di complementi d’arredo davvero esclusivi, caratterizzati da un gusto contemporaneo ma al tempo stesso senza tempo, perfetti per aggiungere un tocco classe ad ambienti di stile diverso: dal soggiorno contraddistinto da un gusto eclettico alla camera da letto dal design minimalista, fino allo studio arredato in stile etnico, scoprite con noi come rendere davvero unica ogni stanza della vostra abitazione con i complementi d’arredo del catalogo 2016 di Armani Casa.

    Linee essenziali e rigorose, forme semplici - come il cilindro, la piramide e il cubo – e suggestivi motivi di ispirazione orientale: pochi ingredienti dal gusto deciso, mixati e reinterpretati attraverso il gusto raffinato ed inimitabile che caratterizza ogni creazione della maison Armani. Il risultato è la collezione di complementi d’arredo presentata nel catalogo 2016 di Armani Casa. Un cocktail dal sapore unico, oltre che un nuovo modo di concepire la casa, non più tanto vissuta come uno status symbol da mostrare, ma come un nido intimo e segreto, in cui rifugiarsi insieme agli affetti più cari, per staccare dai ritmi frenetici dell’intensa vita contemporanea. Una nuova concezione dell’abitare in cui intimità non significa necessariamente low cost, ma al contrario esclusività e selezione.

    Ecco quindi che, come già presentato nella collezione Armani Haute Couture 2016 anche nel catalogo Armani Casa sono i tessuti preziosi e i materiali ricercati i grandi protagonisti che contraddistinguono ogni proposta: dalla seta dei raffinati cuscini con motivi ripresi dalle antiche stampe giapponesi all’esclusivo tessuto made in Italy creato appositamente da Rubelli per i suggestivi pannelli divisori, fino ai pregiati filati di lana e seta lavorati a mano utilizzati per gli eleganti tappeti creati a mano.
    Perché, il vero lusso, secondo la filosofia che guida il catalogo 2016 di Armani casa, non sta tanto nell’apparenza quanto nella sostanza di ogni minimo dettaglio. Anche il più piccolo particolare, infatti, è curato con attenzione maniacale, in questa collezione di complementi d’arredo davvero esclusivi: dalla base in onice della lampada da tavolo fino al motivo del tappeto rotondo ispirato alle teorie stilistiche di Vassily Kandinsky, a sua volta grande conoscitore dell’arte orientale.
    Tanti elementi caratterizzati da un gusto ricercato ma al contempo semplice e rigoroso e contraddistinti da un design unico, perfetto per arredare un appartamento di lusso. Sfogliate quindi insieme a noi le raffinate proposte di questa gallery e lasciatevi conquistare dal fascino discreto dei complementi d’arredo di Armani Casa.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoCase Di LussoGiorgio Armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI