Armani con Reebok per una linea di abbigliamento sportiva

Armani con Reebok per una linea di abbigliamento sportiva

Armani e Reebok uniscono le loro forze per il lancio di una collezione di abbigliamento sportiva in edizione limitata che verrà lanciata sul mercato a prossima estate

da in Accessori sport, Giorgio Armani, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Armani-Reebok

    Devo dire che la notizia di un’alleanza tra Armani e Reebok mi ha particolarmente sorpresa: a quanto pare i due marchi collaboreranno per il lancio di una linea di abbigliamento sportivo, che rifletterà il DNA di Reebok ma che si mescolerà con le visioni più classiche di Armani.

    Insomma potrebbe venirne fuori qualcosa di nuovo, sportivo ma anche di grande gusto, una linea dedicata a coloro che generalmente non amano lo stile sportivo. Le prime collezioni EA7/Reebok ed Armani/Reebok sono state già presentate in anteprima e si tratta, come potrete immaginare, di abbigliamento e accessori prodotti in edizione limitata e venduti presso i punti vendita Emporio Armani e in alcuni store Reebok, a partire dalla prossima estate.

    Oggi lo sportswear e l’activewear sono diventate parti davvero importanti del nostro guardaroba e vorrei offrire ai miei clienti la possibilità di indossare capi sportivi caratterizzati da comfort e stile.

    La nuova alleanza con Reebok è una naturale conseguenza di questa filosofia e così come in tutte le mie collaborazioni, sono entusiasta di lavorare con degli esperti del settore“, commenta lo stilista Giorgio Armani.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportGiorgio ArmaniModa Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI