Armani Dolci Natale 2013, le proposte più golose per feste griffate [FOTO]

Armani Dolci Natale 2013, le proposte più golose per feste griffate [FOTO]

Armani Dolci firma le idee più golose ed eleganti per il Natale: selezione di praline realizzate con i migliori ingredienti e i dolci tipici delle feste oltre a idee regalo extra golose

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Dolci e moda si uniscono nelle creazioni di Armani Dolci, ramo della maison che firma le migliori creazioni dolciarie. Cioccolato, praline, dolci tradizionali, dessert e idee regalo che Re Giorgio ha pensato e ideato per il Natale 2013. Non solo i migliori ingredienti e i più bravi pasticceri e cioccolatieri, ma anche il glamour della casa di moda che sa come sia importante portare a tavola un dolce di lusso. Visto che non sempre si può cedere alla gola, quando ci concediamo un piccolo peccato è meglio farlo al meglio. Le proposte per le prossime festività soddisfano i golosi e gli amanti della moda come solo Giorgio Armani sa fare.

    Non c’è solo Re Giorgio ad aver firmato collezioni dolciarie. Anche altri nomi della moda come Roberto Cavalli ha firmato creazioni cioccolatose, per esempio in occasione della Pasqua. Il confine tra gusto e design è ormai ampiamente superato: l’alta pasticceria e cioccolateria dedica un’attenzione estrema all’aspetto dei prodotti dolciari, consapevoli che si mangia prima con gli occhi e poi con il palato.

    Per il Natale, Armani Dolci ha ideato confezioni speciali che uniscono alcuni dei prodotti icona della maison. La confezione regalo da 72 praline, per esempio. Cioccolato al latte o amaro, cioccolato bianco o la novità del cioccolato sabbia: le praline, dalla forma quadrata, sono piccolo scrigni di bontà che racchiudono ripieni ogni volta diversi.

    I migliori cacao Criollo e Forastero sono lavorati per realizzare le praline, che celano i migliori ingredienti di provenienza italiana, come la Nocciola Piemonte I.G.P., i pistacchi di Bronte, lo zafferano di Sardegna, l’arancia di Sicilia.

    La confezione è disponibile anche i 48, 32 pezzi e 16 pezzi.

    Sulla tavola di Natale non possono mancare i dolci tipici delle feste e per questo Armani Dolci propone il Panettone, il Pandoro e la Veneziana, realizzati seguendo le tipiche ricette regionali e racchiusi in una confezione estremamente elegante.

    Le confezioni regalo imbastite da Armani Dolci fanno letteralmente venire l’acquolina. Per i patiti del cioccolato c’è la linea Tutto Fondente: creme, praline, scorzette d’arancio, meringhe ricoperte e cacao per cioccolata in tazza, un vero paradiso extra dark.

    Dolci e creazioni anche per chi preferisce il gusto più dolce del cioccolato al latte o bianco, creme, miele, marmellate, frollini, marrons glacès, paste di frutta: tutti prodotti di altissima pasticceria racchiusi in confezioni griffatissime firmate Giorgio Armani.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI