Speciale Natale

Armani Dolci Natale 2014, proposte golose per feste chic [FOTO]

Armani Dolci Natale 2014, proposte golose per feste chic [FOTO]

La collezione Armani Dolci Natale 2014, le proposte più golose della maison da portare a tavola in occasione delle festività per un peccato di gola griffato

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Torna a conquistare il palato dei più esigenti la collezione Armani Dolci Natale 2014, le proposte della maison in chiave golosa per le prossime festività. Moda e gusto si incontrano dando vita a un connubio che premia la gola e la vista: ingredienti di prima qualità e alta artigianalità sono alla base delle creazioni di Armani/Dolci, pronte a rallegrare la tavola delle feste. La tradizione italiana è rispettata in tutti i suoi canoni con il panettone, il pandoro e la veneziana: per i più golosi non mancano le praline di cioccolato. Il tutto rivestito dalla classe inconfondibile di Re Giorgio, perfetta per rendere ancora più chic il vostro Natale.

    Le feste ormai sono alle porte ed è tempo di mettere ordine tra le mille cose da fare. C’è l’albero di Natale da preparare, magari scegliendo tra le tendenze di lusso per addobbi e decorazioni per il 2014. Ci sono i dettagli delle cene e del pranzo di Natale da servire ad amici e parenti che immancabilmente si chiudono con un dolce della tradizione, come quelli proposti nella collezione Armani/Dolci.

    La collezione del 2014 torna così a proporre i grandi classici della cucina italiana come il panettone, nato a Milano nel XV secolo e da allora simbolo del Natale sulle tavole nostrane e non. Solo ingredienti di primissima qualità e una lavorazione artigianale secondo i dettami della tradizione: è il segreto del vero panettone che Armani propone nella versione da 1 kg o, più piccolo, da 100 grammi.

    Non mancano altri due dolci tipici delle festività come il pandoro e la veneziana, magari da abbinare alle creme o dal cioccolato in tazza sempre firmanti Armani/Dolci.

    Alta qualità e bellezza si incontrano grazie anche all’originale packaging in tulle nero con stampa a pois turchese e iconico logo della maison, ripreso anche nella confezione in cui sono racchiuse le praline di cioccolato, chiuse da un nastro in raso turchese con logo Armani/Dolci argentato a contrasto e piccole placchette alle estremità.

    Le praline sono disponibili in quattro misure, da 72 fino a 16 pezzi, in modo da accontentare le esigenze di tutti. Per i più golosi la collezione di Natale 2014 offre anche una selezione di dragées firmati Armani/Dolci: Nocciola del Piemonte I.G.P., mandorle, arance di Sicilia e zenzero si sposano con il cioccolato fondente o al latte per dar vita a sette deliziosi gusti.

    La collezione può diventare anche un perfetto regalo di lusso per Natale, da donare agli amici più golosi o da portare in tavola con i propri cari per rendere le feste ancora più eleganti e raffinate. Ogni tanto è giusto concedersi qualche peccato di gola, soprattutto a Natale e se firmato Giorgio Armani.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI