Armani, presentato il nuovo smartphone

Armani, presentato il nuovo smartphone

E’ stata presentata ufficialmente l’ultima fatica di Armani e Samsung, arriverà anche in Italia il nuovo smartphone il cui design è stato firmato da Giorgio Armani in persona

da in Cellulari di lusso, Giorgio Armani, Hi Gold Tech, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Se n’era parlato tanto ed il momento finalmente è arrivato, Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Armani/Samsung. Dopo il primo telefono lanciato nel 2007 e il modello ”Night Effect” del 2008, Giorgio Armani ha unito le sue forze con Samsung per lanciare sul mercato un nuovo ed elegante dispositivo mobile.

    Ha un’aria molto affascinate il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung, che come i precedenti si distingue per l’innovativo mix che coniuga lo stile esclusivo ed elegante firmato Armani e l’avanzata tecnologia di Samsung Electronics.

    Questo smartphone è dotato di funzioni ancora più sofisticate rispetto alle versioni precedenti: Microsoft Windows Mobile 6.5, apertura a due fasi con inclinazione, display Amoled Ultra Brilliant e una tastiera qwerty. Un ottimo dispositivo ideale per quanti utilizzano molto il telefono per questioni di lavoro, quindi per leggere e inviare email, oltre che navigare su internet.

    Giorgio Armani ha commentato: “Oggi più che mai l’eleganza contraddistingue anche la vita professionale quotidiana. Quando Samsung mi ha chiesto di disegnare un nuovo smartphone per il business, ho deciso di rifarmi ai canoni estetici della mia moda. Ho voluto creare uno smartphone che non fosse solo elegante, ma anche utile e funzionale, ideale per i manager di oggi.

    Il risultato è un telefono unico, perfetto in ogni momento della giornata, al lavoro così come nella vita privata. Questa è l’estetica Armani: il risultato della combinazione tra bellezza e funzione, in un modo semplice e senza tempo”.


    Un telefono progettato proprio per distinguersi
    , non a caso è stato Giorgio Armani in persona ad occuparsi del design e a scegliere questo attraente color bronzo, al fine di fondere in unica cosa eleganza e semplicità.

    Perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero, il nuovo Giorgio Armani-Samsung offre le più innovative funzionalità multimediali: fotocamera da 5 megapixel, lettore multimediale, schermo Amoled ultrabrillante da 3,5”, ideale per quanti guardare video e presentazioni ad alta risoluzione. Sono 8 i giga di memoria interna ma con possibilità di espanderla grazie allo slot microSD. Questo nuovo ed eccezionale telefono sarà disponibile anche in Italia.


    Foto tratte da Sfilate

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoGiorgio ArmaniHi Gold TechIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI