Armani Privè Haute Couture 2017, a Parigi sfila Re Giorgio [FOTO]

Abiti degradè declinati nei colori del sole al tramonto, compongono la linea Armani Privè Haute Couture 2017, la collezione in passerella a Parigi.

da , il

    A Parigi sfila Re Giorgio con la collezione Armani Privè Haute Couture 2017. Le passerelle francesi dell’Alta Moda, si colorano di splendidi riflessi luminosi, grazie alla nuove creazioni dello stilista italiano. Le striature più belle dei paesaggi con sole al tramonto, vengono raccolti e applicati sui tessuti morbidi e lucidi. Abiti, pantaloni e corpini della linea Armani Privè, promettono di far innamorare celebrità e star di tutto il mondo. Vediamo insieme nel dettaglio, l’intera collezione.

    Armani Privè 2017, abiti degradè

    La palette è una delle incantevoli scelte di stile che possiamo riscontrare nella nuova collezione. Distaccandosi dalle altre tendenze Haute Couture viste a Parigi, per la linea estiva, Giorgio Armani premia una serie di cromie che virano dal giallo sole all’ocra, dall’arancio tenue fino a quello più acceso. Così, alla sfilata Armani Privè 2017, sembra di assistere ad uno spettacolo, in cui vanno in scena incredibili tramonti. E invece si tratta di abiti, che alcune fortunate star potranno mettere addosso e sfoggiare in qualche occasione speciale.

    Parigi, Haute Couture Spring/Summer 2017

    Le colorazioni scelte da re Giorgio, si fondono e mescolano fra di loro, negli abiti degradè, fra i protagonisti della nuova linea. Dai modelli che lasciano le spalle completamente scoperte, aprendosi in gonne leggere e impalpabili, fino ai coprispalle in arancio sfumato, si tratta in tutti i casi di interessanti creazioni, talvolta puntellate da piccole applicazioni lucenti.

    Volumi e applicazioni della collezione Armani Privè 2017

    La linea Armani Haute Couture 2017 annovera anche abiti e outfit che incantano per l’originale accostamento di volumi oppure per la preziosità delle applicazioni lucenti. Nel primo caso, possiamo notare i look con corpino sensuale effetto mesh e gonna a doppio volume, più vaporosa fino alle ginocchia, stretta e avvolgente sul resto della gamba, fino alla caviglia.

    Parigi, Haute Couture Spring/Summer 2017

    Per quanto riguarda gli outfit gioiello, riconosciamo graziose giacche tempestate di applicazioni lucenti, da indossare con pantalone rigorosamente nero e liscio, su un sottogiacca in seta, color pesca. Delle proposte decisamente più sensuali di quelle di Chanel Haute Couture, in stile bon ton. Quelle che vi abbiamo presentato, sono sole alcune delle proposte e delle tendenze della sfilata parigina di Armani. Se volete saperne di più, non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Potrete ammirare le meravigliose creazioni della maison, dipinte nelle più calde e luminose colorazioni della palette. Scoprite la collezione Armani Privè 2017!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati