Armani: un ristorante sulla 5th Avenue di New York

Armani ha di recente inaugurato un ristorante di lusso sulla 5th Avenue di New York: un locale davvero esclusivo dove potrete gustarvi la cucina italiana

da , il

    Ristorante Armani a New York

    E’ molto divertente vedere come negli ultimi tempi molti dei marchi di moda abbiano diversificato la loro attività, basti pensare a marchi come Missoni o Armani che hanno tentato di piazzarsi, con successo, anche nel settore del turismo di lusso, aprendo diversi hotel e ristoranti.

    bar del ristorante Armani

    Quello che oggi vi mostro è il ristorante Armani che ha aperto, diciamo di recente, sulla 5th Avenue di New York: un vero e proprio ristorante di lusso dedicato ad una clientela medio alta.

    Il design, come potete vedere dalle poche immagini che abbiano a disposizione, è qualcosa di squisito, uno stile molto avvolgente che non lascia assolutamente nulla al caso. L’atmosfera sembra molto calda e privata e sono certa che non sarà facile rientrare nella cerchia di ospiti per il quale questo locale è stato progettato.

    in questo lussuoso ristorante d’ élite vi verranno serviti piatti particolarmente raffinati: nel menù trovano spazio la pasta fresca e deliziosi piatti di carne e di pesce. Anche i dessert sono davvero sorprendenti, non poteva certo mancare il gelato italiano e i dolci al cioccolato.

    All’interno, oltre al ristorante vero e proprio, potrete soffermarmi anche al bar, magari in attesa che il tavolo che avete prenotato si liberi, e sorseggiare un drink o un aperitivo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati