Arredamento: cucine Porsche Design Studio

Porsche Design Studio in collaborazione con un’azienda leader nella progettazione di cucine, firma soluzioni innovative dedicate ad un target maschile

da , il

    Poggenpohl azienda leader nella progettazione di cucine di alta qualità e dalle peculiarità molto moderne unisce le sue forze a quelle di Porsche Design Studio, per lanciare sul mercato un progetto di classe e molto innovativo battezzato come ” kitchen for men”.

    E’ abbastanza chiaro il target a cui si rivolgono le soluzioni di Poggenpohl e Porsche Design Studio, insomma una cucina pensata appositamente per un pubblico maschile. Si caratterizza per le sue linee sobrie ed essenziali e per soluzioni molto funzionali che renderanno più piacevole la permanenza di un uomo all’interno della sua cucina.

    Gli spazi sono stati organizzati infatti pensando alle abitudini di un uomo single, cercando di soddisfare le sue esigenze con soluzioni altamente tecnologiche. Per esempio, giusto per citare un dettaglio, i mobili si aprono con un semplice sfioramento, per non parlare poi del sistema audio integrato e un grande schermo che vi aiuterà a godervi i vostri pasti anche da soli.

    Nella nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata a queste innovative soluzioni per la cucina firmate Porsche Design Studio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati