Speciale Natale

Arredamento di lusso classico: Galbusera Arredamenti per uno stile made in Italy [FOTO]

Arredamento di lusso classico: Galbusera Arredamenti per uno stile made in Italy [FOTO]

Arredo classico di lusso made in Italy nelle proposte di Galbusera Arredamenti, storica maison italiana che da oltre cento anni arreda ville, hotel e yacht esclusivi

da
Ultimo aggiornamento:

    Uno stile classico, elegante e raffinato, progettato su misura ogni volta, sempre con pezzi unici. È la filosofia che dal 1880 guida Galbusera Arredamenti, storica azienda di arredi di lusso italiana, oggi tra i nomi più importanti del settore. Che siano ville, appartamenti esclusivi, yacht e hotel a cinque stelle, la maison di Rovelasca, in provincia di Como, ha arredato gli ambienti più esclusivi forte del suo stile unico, che unisce la tradizione e la modernità. Il passato rivive nelle forme classiche per interni dal gusto principesco.

    Il settore dell’arredo di lusso vede molte componenti stilistiche che sono in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di varie tipologie di clienti. Le firme della moda si sono dedicate da tempo all’interior design, sapendo adattare le mode, le forme e i colori delle passerelle agli arredi di casa.

    Il design più contemporaneo ha conquistato le sue fette di mercato e oggi i nuovi designer si contendono gli appartamenti più lussuosi con forme ultramoderne.

    Lo stile classico però rimane il preferito, l’ideale per arredare con eleganza gli ambienti più raffinati. La fama di Galbusera Arredamenti, in questo settore, è ben conquistata: nata nel 1880, l’azienda comasca ha saputo continuare nel segno della tradizione, diventando un nome di punta dell’arredo made in Italy in tutto il mondo.

    In Italia e soprattutto all’estero, dagli Emirati alla Russia, dalle ville agli yacht, la maison ha arredato ogni abitazione seguendo i dettami del gusto italiano: eleganza, raffinatezza, artigianalità, cura del dettaglio e personalizzazione.

    L’azienda ha una sua linea di mobili singoli tra cui poter scegliere, ma è la progettualità il vero punto di forza. Gli architetti e i tecnici mettono infatti a punto per ogni ambiente un progetto ad hoc, personalizzabile in ogni dettaglio, con componenti che sono ogni volta unici e diversi.

    I migliori materiali naturali, la sapiente lavorazione artigianale, la cura del disegno: una volta affidato il progetto, è l’azienda a occuparsi di tutto, fino al montaggio.

    Esempi dell’arredamento classico di lusso by Galbusera si possono trovare nelle ville e negli appartamenti più eleganti, ma anche negli hotel (citiamo, tra gli altri, il Cipriani di Venezia) e sugli yacht più prestigiosi.

    Forme classiche, senza tempo, che donano un’atmosfera indimenticabile, dove la bellezza è assoluta protagonista, senza rinunciare alla comodità: per chi ama l’arredo classico un nome che è una grande certezza.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI