Arredamento di lusso: il letto di Jean Paul Gaultier con Roche Bobois

Arredamento di lusso: il letto di Jean Paul Gaultier con Roche Bobois

Dopo aver lasciato la direzione della maison Hermes, Jean Paul Gaultier sta sperimentando con successo alcune collaborazioni tra cui quella con il celebre marchio di arredamento Roche Bobois per una ha realizzato una collezione

da in Arredamento, Lifestyle, letto-lusso
Ultimo aggiornamento:

    Mah Jong Gaultier

    Che Jean Paul Gaultier fosse sempre stata una persona dall’estro creativo estremamente ricco lo si era sempre capito e da quando ha lasciato la direzione della maison francese Hermes la sua creatività è letteralmente esplosa. Ora il designer francese ha anche deciso di collaborare nel design d’arredamento e ha creato una collezione esclusiva assieme al grande marchio Roche Bobois che è stata presentata a Parigi durante il Designer’s Days.

    Una nuova collezione firmata da Jean Paul Gaultier che, dopo quella firmata con La Perla, ha spostato la sua attenzione sul design di arredamento. Assieme a Roche Bobis ha infatti creato un’esclusiva linea, che sarà disponibile il prossimo autunno.

    Pezzo centrale di questa linea è la reinterpretazione del celebre stilista del divano Mah-Jong, un classico del marchio. Reinterpretato in maniera audace, con una grande cura dei dettagli, la collezione è arricchita anche da un letto e da alcuni complementi d’arredo tutti uniti dalla grande passione di Gaultier per il design.

    Così, dopo aver lasciato la direzione della maison Hermes, sono molte le vie che Jean Paul Gaultier sta sperimentando tutte con enorme successo.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoLifestyleletto-lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI