Speciale Natale

Arredamento di lusso moderno: i pezzi unici di Jimmie Martin and McCoy [FOTO]

Arredamento di lusso moderno: i pezzi unici di Jimmie Martin and McCoy [FOTO]

Il lusso senza regole nei progetti di interior design di Jimmie Martin and McCoy, lo studio londinese amato per il loro arredamento di lusso in chiave moderna

da
Ultimo aggiornamento:

    Un lusso senza regole, dove l’armonia delle forme e la creatività prendono largo per dare un arredamento moderno alle abitazioni più belle. Jimmie Martin and McCoy è uno degli studi di interior design più noti e apprezzati di Londra e non solo. Con sede a Kensington, nel cuore della capitale inglese, i giovani designer Jimmie Karlsson e Martin Nihlmar, insieme a Sally Anne McCoy dal 2011, hanno saputo imprimere il loro stile all’interno delle abitazioni e locali più alla moda di Londra e di tutto il Regno Unito. Il motto dello studio è racchiuso in tre semplici parole: lusso senza regole. Personalità, eleganza e bellezza per le case più esclusive.

    Jimmie Martin and McCoy hanno impressionato con il loro lavoro fin dagli esordi, arrivando a conquistare la capitale inglese. A Londra ci sono alcuni dei residence e delle abitazioni più lussuose al mondo, dove risiedono miliardari provenienti da tutto il mondo. Soddisfare le esigenze di una clientela così particolare, che spesso comprende anche star e vip, come quelle di chi cerca uno stile unico per la propria abitazione, non è sempre semplice.

    Il segreto del successo di Jimmie Martin and McCoy sta nel saper ascoltare le esigenze dei clienti e guidarli alla ricerca di uno stile personale e unico. La lista dei clienti che si sono rivolti al trio è conservata gelosamente perché la riservatezza è un requisito fondamentale: quello che si vede nei progetti realizzati è una commistione di eleganza e raffinatezza sobria ma anche creativa.

    Si gioca con le forme e le geometrie degli spazi, i colori diventano brillanti, usando basi chiare su cui risaltano inserti più carichi. Pezzi pop si uniscono a grandi classici del lusso e l’arte moderna entra nella vita di tutti i giorni.

    Dal loro ufficio di Londra, il trio di designer ha immaginato e ideato arredi di grande impatto emozionale, spesso facendosi carico di lavori molto importanti in tempi strettissimi. Non a caso sono in molti a definirli quasi dei “supereroi” per la loro capacità e dedizione totale ai progetti. In poco tempo riescono a soddisfare le esigenze, anche quelle più stravaganti.

    La carica creativa è chiara: non ci sono regole nel lusso e gli accostamenti possono essere anche arditi, ma sempre di gran classe. Appartamenti quasi artistici o grandi stanze di un bianco abbagliante, i lavori di Jimmie Martin and McCoy si riconoscono per il loro stile inconfondibile. Non solo privati ma anche locali commerciali dove la tradizione incontra la modernità. Per chi cerca un arredamento di lusso in chiave moderno, Jimmie Martin and McCoy sono una vera garanzia.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI