Arredamento: i lampadari Ginger di Micron

Arredamento: i lampadari Ginger di Micron

Ginger è il nuovo lampadario di Micron creato con anelli in cristalli di varie tonalità, dal nero all'ambra che creano infiniti giochi di luce

da in Arredamento, Lampade
Ultimo aggiornamento:

    lampadari ginger

    Ginger è la nuova creazione di Micron, azienda leader nella realizzazione di lampadari. Mille bagliori creati dal riflesso dei cristalli, è questa la caratteristica di questo lampadario adatto per i grandi saloni ma anche per i vani delle scale perché dona subito immediata eleganza. Gli scintillii sono creati anche dalle lampadine a basso voltaggio che, incastonate come gemme, fluttuano nell’aria.

    Ginger è un lampadario di lusso formato da mille anelli tutti unici perché realizzati interamente a mano; ogni anello, che termina con una molla in acciaio che funge da supporto e fissa la stabilità, è di colore differente, dal nero al viola, passando per il rosso rubino e l’ambra.

    Questi lampadari permettono inoltre una grande personalizzazione; non solo è infatti possibile scegliere la composizione cromatica ma anche sulla loro disposizione nello spazio, creare aree cromatiche uguali oppure regolare l’altezza degli anelli. E’ disponibile nella versione grande, con 140 cristalli e lungo fino a 150 centimetri, oppure in quella media con 54 cristalli e infine in quella piccola con 18 cristalli.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoLampade
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI