Arredamento: le ultime di Fendi Casa

Arredamento: le ultime di Fendi Casa

Fendi Casa presenta in anteprima le collezioni 2010, proponendoci ancora una volta speciali complementi per la casa dall’aria molto raffinata

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Fendi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le grandi novità per la vostra casa arrivano direttamente dal mondo di Fendi Casa che ci mostra dei nuovi prodotti che verranno presentati in occasione del salone parigino dedicato alla casa e al design, Maison & Objet 2010.

    Abbiamo già avuto modo di apprezzare diversi complementi realizzati dal brand, che ancora una volta ci propone novità dall’aria estremamente esclusiva e raffinate. Si chiama Amore il divano il cui design è stato progettato ispirandosi ai petali dei fiori. Un complemento molto elegante e di facile adattamento qualunque sia lo stile del vostro mobilio.

    Fendi casa ci propone un design molto femminile con Colette, una simpatica poltroncina in velluto con gambe in acciaio inox.

    Ma il vero fiore all’occhiello delle nuove collezioni è quasi sicuramente Nicki Beach, il pezzo forte della collezione outdoor. Un divanetto semicircolare con parasole incorporato, ideale per giardini e terrazze.

    E infine non poteva mancare il vero mobilio di lusso che si arricchisce di finiture in pelli pregiate: non passerà certamente inosservato il Baccanale, un prezioso mobile in legno ricoperto di pelle di coccodrillo che cela al suo interno un refrigeratore per vini.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoFendiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI