Arredamento: luci Led per l’esclusivo arco Halley

Arredamento: luci Led per l’esclusivo arco Halley

Halley è un nuovo modo di illuminare disegnato da Jordi Vilardell e Merixell Vidal

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Design, giardino
Ultimo aggiornamento:

    halley

    Se cercate una illuminazione bella, innovativa, mai vista e di grande effetto siete sul blog giusto. Ci ha colpito molto vedere le foto di questo nuovo modo di fare luce. Tanto ha fatto lo scatto che, in qualche modo, immediatamente, ci ha portato ad un clima romantico. Una notte, un tavolo, due sedie, una buona cena in compagnia del nostro amore. Romanticismo a parte, Halley è un nuovo modo di illuminare. E’ stato disegnato da Jordi Vilardell e Merixell Vidal. Nomi che sembrano inventati ma vi assicuriamo che esistono veramente!

    A prima vista ce ne si innamora. In pratica si tratta di un bellissimo arco, piantato a terra nella cui estremità più alta sono posizionati dei led che illuminano a cascata, verso il basso. Il tutto fa pensare a due comete sopra le teste.

    E i creatori sottolineano anche la versatilità. Pare che possa essere direzionato nel modo migliore per ottimizzare il flusso luminoso laddove serve. Può illuminare una zona abbastanza ampia, come vedete in foto, due Halley, senza problemi, danno luce ad una lunga tavola.

    In terzo luogo la luce che viene prodotta è omogenea, né troppo fioca né troppo forte.

    E poi è facilmente montabile e smontabile.

    Pensate ad una serata nel vostro giardino. So già quale sarebbe la frase più ricorrente: “Ma che belle, dove le hai trovate?”. Possiamo perderci un pezzo così bello e originale? Io direi di no.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoDesigngiardino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI