Arredamento: nuovo Armani/Casa a Milano

Arredamento: nuovo Armani/Casa a Milano

Giorgio Armani inaugura un nuovo punto vendita dedicato all’arredamento, che pare sia il più grande del mondo

da in Arredamento, Boutique di lusso, Giorgio Armani, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:

    Armani Casa Milnano

    Verrà inaugurato il 14 Aprile a Milano, in occasione del Salone del Mobile 2010, il nuovo spazio Armani/Casa, che a quanto pare dovrebbe essere anche il più grande al mondo.

    Quale occasione migliore se non la riapertura dei Saloni milanesi per in augurare il nuovo punto vendita Armani dedicato all’arredamento griffato. Il negozio si trova in via Sant’Andrea numero 9 e si estende su una superficie complessiva di ben 1.600 metri quadri, distribuiti su due piani.

    Al piano terra e al Piano -1 troverete le aree dedicate ai mobili e all’illuminazione, agli accessori e ai tessili, mentre il primo piano della boutique accoglie Design Studio Armani/Casa, che offre ai clienti un servizio completo che va dalla fase concettuale all’esecuzione del progetto.

    Via Sant’Andrea occupa un posto speciale nel mio cuore perché è il luogo in cui, negli anni Ottanta, aprii la mia prima boutique Giorgio Armani a Milano…” commenta lo stilista.


    Foto tratta da AT Casa

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoBoutique di lussoGiorgio ArmaniSalone Del Mobile 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI