Arredamento: tavolo che diventa pianoforte

Arredamento: tavolo che diventa pianoforte

Chi lo dice che un bilocale non possa ospitare anche un pianoforte? A questo ci pensa Georg Bohle che ci propone un tavolo da pranzo che si trasforma in un vero e proprio pianoforte

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, pianoforte
Ultimo aggiornamento:

    Tavolo pianoforte

    Comprare una casa in una bella zona oggi è un evento quasi raro, non tutti possono certo permettersi una casa in una zona centrale della città, a meno che non siate disposti a scendere a compromessi, e nella maggior parte di questi casi a rimetterci è sempre lo spazio.

    Il tavolo che vedete in foto è ideale per coloro che hanno grosse carenze di spazio e non possono permettersi di infilarci dentro anche un pianoforte: in questo modo non sarete più costretti a rinunciare all’idea di averne uno.

    dettaglio pianoforte

    Come avrete già intuito, si tratta di un tavolo molto speciale, che potrete utilizzare alla maniera tradizionale durante le ore di pasti, ma che con un semplicissimo gesto si trasforma in un vero e proprio pianoforte: dopo cena quindi avrete modo di intrattenere con un po’ di musica i vostri invitati.

    Questo speciale complemento d’arredo è stato realizzato con legno di quercia ed è stato rifinito in ogni dettaglio affinché anche le qualità acustiche possano rivelarsi eccellenti.

    Chi lo dice che in un monolocale non ci possiate mettere anche un pianoforte? Il tavolo di Georg Bohle è la soluzione giusta alle vostre esigenze. Il suo costo è di 6.000 dollari.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignpianoforte
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI