Arredamento: un letto per piccole principesse

Posh Tots ragala alle vostre bambine un vero e proprio letto per principesse in miniatura

da , il

    Quanti di voi da bambini non hanno sognato di vivere in un castello: bene i vostri bambini potranno accontentarsi di una reggia in miniatura all’interno della propria stanza.

    Posh Tots, una nota azienda di arredamento di cui vi abbiamo già parlato a proposito di diverse soluzioni dedicate all’arredamento e all’intrattenimento dei più piccoli, ha realizzato per le piccole principesse un letto davvero fiabesco.

    Il Princess Palace Playhouse Bed, è quel che io ho sempre sognato da bambina e che ora purtroppo sono troppo grande per realizzarlo, ma qualche ricca bambina potrebbe avere la fortuna di dormire in un vero e proprio letto per principesse.

    La scenografia è davvero eccezionale, l’idea è quella di trasformare la cameretta in un luogo lontano e senza tempo dove far rivivere le fiabe, e con un arredamento del genere vi garantisco che alle vostre bambine non verrà molto difficile.

    Noterete in foto la grande scala a chiocciola che porta ad un balconcino tra due torri dal quale è possibile scendere anche dallo scivolo. Per quanto riguarda misure e colori, l’azienda rimane a disposizione dei clienti per eventuali personalizzazioni, che chiaramente comporteranno una variazione del prezzo. Quello che vedo in foto per me è assolutamente perfetto, non apporterei alcune modifica. Il prezzo di questa soluzione per cameretta è di 47.000 dollari.

    In galleria potrete vedere altre soluzioni per cameretta proposte da Posh Tots.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati