Arredamento: un letto pirata per il tuo piccolo

Tots Posh, che ha manifestato una grande passione per il mare e per le navi pirata, propone adesso una vasta gamma di letti a tema ideali per le camerette dei bambini

da , il

    Qualche tempo da avevo scovato una fantastica casa giocattolo progettata minuziosamente come una nave pirata: sembra che Tots Posh abbia una debole per le barche, i timoni e le avventure per mare, non a caso ha realizzato un letto nello stesso stile della casa giocattolo. Tranquilli anche le bambine avranno modo di dormire in un letto giocattolo, ma nel loro caso ispirato al mondo delle principesse e dei castelli.

    Un vero e proprio letto giocattolo in cui il vostro bambino potrà dormire sogni tranquilli, certo che Capita Uncino al Timone farà la guardia, e che dire, il timone ruota davvero a 360°,in questo modo il gioco sarà più veritiero possibile.

    Tots Posh vi offre una vasta varietà di colori che oscillano dal cioccolato al blu dei mari. Tutti i modelli sono stati realizzati in pino australiano, senza alcun risparmio per i dettagli. Troverete bandiere, teschi, ancora e tutto ciò che avete sempre immaginato in una nave pirata. L’albero può essere regolato a differiti altezze dal soffitto. Che ne dite? Potrebbe piacere al vostro piccolo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati