NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Arredi di Ralph Lauren venduti all’asta per un valore di 500.000 dollari

Arredi di Ralph Lauren venduti all’asta per un valore di 500.000 dollari

Durante un'asta che si è tenuta in Australia un anonimo compratore ha speso 40 mila dollari in arredi di Ralph Lauren benchè il valore effettivo fosse di 500

da in Arredamento, Aste, In Evidenza, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    rl asta

    Il 14 marzo si è tenuta una singolare asta da Lloyds Auction House Carrara, in Australia, in cui venivano venduti alcuni arredi firmati Ralph Lauren. All’evento hanno partecipato un centinaio di persone e tra queste solo uno è riuscito a comprare quasi tutti i mobili per arredare la sua nuova casa spendendo 40 mila dollari benché il valore reale fosse di oltre 500.000 dollari. L’acquirente ha voluto mantenere l’anonimato e ha lasciato basito il curatore della casa d’aste Scott Webber.

    Lo stilista americano Ralph Lauren ha costruito un vero e proprio impero formato non solo dall’abbigliamento ma anche dalla linea di arredamento venduta in molti suoi store, che comprende i mobili ma anche i piccoli complementi d’arredo realizzati sempre con materiali pregiatissimi, come lo scrigno in platino e cristalli Swarovski.

    E proprio alla collezione casa del celebre designer è stata dedicata un’asta nella casa d’aste australiana Lloyds Auction House Carrara.

    Fatto insolito accaduto proprio durante la compravendita è che la maggior parte degli arredi Ralph Lauren sono stati tutti acquistati da un unico acquirente che ha comprato mobili per un valore effettivo di 500.000 dollari benché ne abbia spesi solo 40 mila. Il compratore, rimasto anonimo, ha infatti acquistato una vetrinetta pagata 14.600 dollari invece di 50.000, un’intera sala da pranzo a 7.000 invece che a 43.000 più altri mobili per arredare la sua nuova casa arrivando così a spendere 40.000 dollari, nulla a confronto dei 500.000 dollari che era il valore autentico.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAsteIn EvidenzaRalph Lauren
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI