Arredi Fendi Casa per le esclusive Trump Towers a Miami

Fendi Casa arreda l'appartamento più grande di una delle Trump Towers di Miami, al 39° piano, con mobili nei toni chiari abbinati al nero, blu e viola ed elementi in vetro di Murano e Swarovski

da , il

    Si rinnova la collaborazione tra Fendi Casa e le Trump Towers, rese ancora più esclusive dagli arredi del marchio italiano. Dopo il successo della partnership per gli arredi del Trump Soho Hotel di New York, Fendi torna ad arredare una degli appartamenti più grandi delle prestigiose proprietà a Miami Beach, situato al 39° piano. Fendi Casa ha scelto toni chiari abbinati ai colori più scuri per rendere ancora più piacevoli gli interni, affacciati sulla splendida spiaggia, oltre a lampadari in vetro di Murano e cristalli Swarovski che donano un tocco di luce unico.

    Dopo il successo nella Grande Mela, dove la Trump Tower spicca come uno dei più alti grattacieli a uso abitativo, Fendi Casa ha rinnovato la collaborazione nella lussuosa proprietà del magnate americano, affacciata sull’oceano e su una delle spiagge più belle.

    Tutto è stato studiato nei minimi particolari per rendere accoglienti gli ambienti dell’appartamento, sfruttando la luce e i colori naturali della città. Per questo Fendi ha optato per mobili di prestigio, abbinando toni neutri come l’avorio e il grigio a colori più decisi, dal nero, al blu e al viola, impreziosendo con lampadari in vetro di Murano e cristalli Swarovski, oltre a dettagli di classe come le sedie Crystal.

    Scelte di classe, dove domina il made in Italy in pieno rispetto dello stile Fendi che replica il famoso logo nei dettagli, rendendo gli interni di un appartamento di lusso, come di uno yacht, un esempio di bellezza tutta italiana.

    Ora i fortunati inquilini delle Trump Towers di Miami potranno godere, oltre ai servizi esclusivi e panorami mozzafiato, anche arredi di gran classe, ideali per vivere al meglio gli spazi di casa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati