Arredo, le rubinetterie Diva in oro

Arredo, le rubinetterie Diva in oro

Diva è la nuova linea di rubinetterie per il vostro bagno prodotta da un’azienda italiana, leader nel settore, che progetta da sempre soluzioni letteralmente luxury e raffinate

da in Arredamento, Arredobagno, Complementi d'arredo, Design
Ultimo aggiornamento:

    Non posso fare a meno di sottolineare l’importanza di accessori dal design prezioso per aggiungere quel tocco glamour e di classe che manca al vostro bagno: non dimenticate che i dettagli saltano all’occhio prima di tutto il resto.

    Se anche voi la pensate in questo modo non potrete non innamorarvi di questi rubinetti così esclusivi che trasformeranno il vostro bagno in una eleganza stanza da bagno. Non pensiate che sia la stessa cosa, fareste un errore madornale.

    I rubinetti d’oro Diva fanno parte della nuova collezione di rubinetterie 20010 di Daniel, azienda italiana leader che lavora in questo settore dal 1985. I rubinetti in questione sono stati decorati con trame molto raffinate tali da trasformare il vostro bagno in un vero e proprio salottino, uno stile davvero glamour ma anche prezioso: vi basti pensare che la queata collezione è realizzata su base d’oro.

    Per quanti amano gli accessori più sobri nessun problema, la versione base non prevede disegni o particolari decorazioni. Sul catalogo online dell’azienda potrete prendere visione di tutte le soluzioni possibili.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredobagnoComplementi d'arredoDesign
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI