Arriva la vasca idromassaggio con piscina a due piani

Arriva la vasca idromassaggio con piscina a due piani
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

luxema 8000

Con l’estate che si avvicina è tempo di pensare alle feste e quale scelta più divertente ed esclusiva se non quella di un party in piscina? Se però cercate qualcosa con cui stupire i vostri ospiti potete optare per una piscina con vasca idromassaggio a due piani. Si chiama Luxema 8000 ed è una creazione firmata da SPAmbient, azienda slovena specializzata in vasche di lusso. L’idea è quella di unire il piacere di una piscina con una vasca idromassaggio per gli esterni su due livelli, quello superiore, dove trova posto la piscina, e quello inferiore dove rilassarsi tra le bolle dell’idromassaggio. Non solo: c’è anche lo spazio per la tv e un angolo bar dove sorseggiare un cocktail rinfrescante.

La piscina è il sogno di molti ed è allo stesso tempo un simbolo: le migliori ville non possono definirsi tali se non hanno una bella piscina esterna. Ci sono poi quelle interne, quelle di design, quelle dalle forme più stravaganti: tanti modelli tra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Stesso discorso per la vasca idromassaggio: anche in questo caso le migliori marche al mondo, in primis Jacuzzi, propongono modelli extralusso accanto a quelli più tradizionali, tra cui anche quelli adatti all’esterno.

Luxema 8000 unisce entrambe le cose. Non è certo l’unica vasca idromassaggio da esterni, visto che esistono altri modelli tra cui anche quelli dotati di tv e impianto stereo, ma la sua particolarità è quella di essere su due livelli.

La struttura è enorme con un peso complessivo di 1500 chili e una capienza di 10mila litri d’acqua. A rendere particolare la piscina è sicuramente la divisione su due livelli.

In quello superiore è una piccola piscina, non certo grande come una tradizionale ma quanto basta per farsi due bracciate e che, grazie a una serie di getti d’acqua, permette di nuotare anche controcorrente.

Al livello inferiore invece c’è la vasca idromassaggio da sei posti azionata da nove pompe d’acqua e con 130 getti separati. Sulla parete che divide i due livelli c’è poi uno schermo tv con impianto audio e lettore dvd, mentre sul lato opposto verso l’esterno è inserito un bancone bar dove gli ospiti si possono appoggiare per degustare un drink e chiacchierare all’asciutto.

L’azienda produttrice assicura che ogni Luxema può essere personalizzata con l’aggiunta di elementi a seconda delle necessità.

Anche il prezzo è su richiesta (e misura): i modelli base delle vasche da esterni più piccole partono da 26mila dollari e non comprendono la piscina. L’unica accortezza è avere lo spazio adatto a ospitare la vasca.

461

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 08/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento