Arte : a Londra in mostra le tele di Anthony Hopkins

Arte : a Londra in mostra le tele di Anthony Hopkins

Hopkins, celebre attore da premio Oscar, si è rivelato anche un bravo pittore

da in Arte, Eventi, Londra, Mostre, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Mostra di Londra

    E’ sicuramente meglio conosciuto per la sua bravura sul grande schermo, ma l’attore Anthony Hopkins, uno dei miei preferiti, ha dimostrato un grande talento anche sulla tela, svelandoci questo segreto a Londra in occasione di una mostra che esponeva alcune delle sue opere.

    Pare che l’attore sia stato incoraggiato in questa nuova attività dalla sua terza moglie, Stella Arroyave, e che passi le giornate a dipingere nel suo studio di Malibu.

    Sua moglie Stella ha visto alcuni dei suoi disegni sui copioni e li ha trovati decisamente buoni, consigliandogli di insistere, non come professione ma con una certa regolarità, e lui ha seguito il consiglio“, ha detto Jonathan Poole, organizzatore della mostra, a Reuters Television.

    Una stampa in edizione limitata, di uno dei suoi dipinti può essere acquistata al costo di 1.150 sterline, ma l’originale si trova ovviamente a casa dell’autore.

    Hopkins a quanto pare si è rivelato più che un bravo attore da premio Oscar. La sua mostra è stata inaugurata il 16 febbraio alla Gallery 27 di Londra, dove rimarrà aperta fino al 20 del corrente mese.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteEventiLondraMostrePrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI