Speciale Natale

Arte e motori, binomio perfetto per la nuova MX-5 RF LIMITED EDITION e TINDAR PROGETTO IMPRONTE

Arte e motori, binomio perfetto per la nuova MX-5 RF LIMITED EDITION e TINDAR PROGETTO IMPRONTE
da in Auto Di Lusso, Motori di lusso, News Luxury
Ultimo aggiornamento:
    Arte e motori, binomio perfetto per la nuova MX-5 RF LIMITED EDITION e TINDAR PROGETTO IMPRONTE

    Mazda ha creato la nuova MX-5 RF Limited Edition, un’auto esclusiva e dalla personalità forte e decisa. Personalità e identità sono le parole chiave intorno al quale Mazda ha realizzato un progetto dalla forte connotazione artistica, per regalare ai primi 50 acquirenti dell’auto un’esperienza unica e il lusso di un pezzo esclusivo. In collaborazione con Tindar, giovane artista contemporaneo, che ha interpretato questo forte e inscindibile legame tra conducente e vettura, sono stati realizzati 50 esemplari numerati e ognuno di questi sarà accompagnato da un regalo unico grazie al progetto “Impronte”.

    Tindar, alias Tommaso Spazzini Villa, realizzerà 50 opere personalizzate, utilizzando una selezione di impronte di possessori Mazda e quella dell’acquirente della nuova MX-5 RF Limited Edition. La celebrazione del binomio arte e motori, dunque, trova la sua massima espressione nella scelta di creare qualcosa di unico, esclusivo e dalla personalità forte e decisa, proprio come la Mazda MX-5 RF Limited Edition e le opere di Tindar.

    Impronte tindar per Mazda Mx 5 RF limited edition

    MX-5 è il roadster più venduto al mondo, amatissimo dagli appassionati del genere. Il suo stile unico, la sua silhouette sportiva e affusolata e gli interni particolareggiati la rendono per tanti un vero e proprio sogno. Le emozioni che suscita nel conducente, con il quale si fonde completamente, esprimono chiaramente il vero concetto giapponese di Jinba Ittai.

    La nuova Mazda MX-5 RF Limited Edition è dotata di un motore 2.0L da 160 CV, con cambio manuale a 6 rapporti e dotato di sistema i-Stop e i-ELOOP.

    È molto leggera, per questo è dotata di un’elevata agilità e reattività. La sicurezza è garantita dall’utilizzo dell’alluminio7000 e acciai ultraresistenti, ma anche dal sistema i-Activsense, composto da fari a LED adattivi, sistema di monitoraggio posteriore, controllo fuoriuscita dalla carreggiata e proiettori abbaglianti ad azionamento automatico.

    mazda mx 5 rf limited edition aperta

    Auto sportiva d’eccellenza, vanta la trazione posteriore, associata alle sospensioni sportive Bilstein, al differenziale autobloccante di tipo meccanico e alla barra a duomi anteriore. È disponibile in due varianti cromatiche, Soul Red e Machine Grey, ed è caratterizzata da un tetto di colore nero, che si apre e si chiude in un lasso di tempo davvero ridottissimo: solamente 13 secondi.

    Mazda MX-5 RF Limited Edition è tutto quello che ogni appassionato di motori, stile sportivo e ricercato ha sempre desiderato. Un’auto esclusiva per persone uniche, accompagnata da un’opera originale di Tindar, che consoliderà ancor di più il sodalizio tra conducente e vettura. Se anche tu vuoi guidare un’auto diversa, capace di sposarsi totalmente con la tua personalità e aggiungere alla tua collezione d’arte un pezzo unico, non ti resta che correre sul sito di Mazda. Solo i primi 50 acquirenti potranno portarsi a casa un angolo di arte ed eleganza.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMotori di lussoNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI