Arte, la Pietà secondo Kordian Lewandowski

Arte, la Pietà secondo Kordian Lewandowski

Ecco una statua molto particolare di Kordian Lewandowski che si è ispirato ad un grande capolavoro michelangiolesco e ad uno dei personaggi più celebri del mondo dei videogames

da in Arte, Collezionismo, Sculture preziose
Ultimo aggiornamento:

    La Pietà di Kordian Lewandowski

    Ecco un altro esemplare da collezione che farà letteralmente girare la testa agli appassionati di videogames che non possono fare a meno di collezionare i gadgets dei loro giochi e personaggi preferiti. Tra questi non poteva certo mancare il famoso Super Mario Bros al quale si sono già ispirati tantissimi designer realizzando in qualche caso vere e proprie opere d’arte. Proprio di recente vi avevo mostrato un prezioso ciondolo del celebre Mario realizzato in oro e diamanti e in vendita su eBay; precedentemente invece un’incredibile statua gigante realizzata con i tasselli Lego, un vero e proprio pezzo da collezione decisamente ben fatto in ogni minimo dettaglio. Che dire, tutti pezzi decisamente costosi.

    Oggi torniamo a parlare di questo piccolo supereroe del mondo dei videogiochi grazie ad un altro intraprendete designer e artista che si è ispirato ai personaggi di questo gioco per regalarci un’esclusiva quanto incredibile statua che si ispira letteralmente alla Pietà di Michelangelo, con la piccola differenza che in questo caso i protagonisti sono Mario e la principessa Peach.

    Pietà

    Una creazione davvero originale, anche se sono sicura che Michelangelo si stia rivoltando nella tomba, però è anche vero che si tratta di un esemplare che potrebbe far breccia nel cuore di un vero collezionista appassionao di videogames.

    L’artista Kordian Lewandowski ha decisamente fatto centro.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteCollezionismoSculture preziose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI