Arte: una chitarra di lusso in limited edition

Un vero e proprio pezzo d’arte anche se in effetti si tratta apparentemente di un a classica chitarra elettrica, prodotta in edizione limitata

da , il

    Art Guitar Limited edition

    Ognuno di noi ha un “gusto per la musica” assolutamente personale: per alcuni è semplicemente un gradevole sottofondo che accompagna alcuni momenti o tappe della vita, per altri un’abitudine, ci sono poi quelli per cui la musica è praticamente la vita.

    E sono queste persone che generalmente riescono a guardarla a 360°, ascoltandola ma anche producendola e esprimendola spesso in modo molto personale o attraverso degli oggetti molto speciali: la chitarra che vedete in foto potrebbe decisamente essere uno di questi capolavori.

    E’ probabilmente per questo motivo che l’artista Amanda Dunbar ha trasformato un classico in una vera e propria opera d’arte. La “Lions Rouge” è una chitarra in edizione limitata decorata con scintillanti cristalli Swarovski: ma la particolarità di questo strumento molto prezioso non credo stia effettivamente solo nei dettagli, ma in una visione d’insieme che riesce a manifestarsi quasi magica.

    Sono disponibili solo ed esclusivamente cinque pezzi ciascuno dei quali è disponibile per la vendita su Neiman Marcus al costo di 22.750 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati