Arty Ring YSL: l’anello in edizione limitata per il prossimo San Valentino

Arty Ring YSL: l’anello in edizione limitata per il prossimo San Valentino

Yves Saint Laurent lancia la sua personale interpretazione della passione con un modello dell'iconico anello Arty Ring in edizione limitata, in vendita solo per il mese di febbraio

da in Accessori, Accessori donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    È il momento di iniziare a pensare al prossimo San Valentino. Ormai manca meno di un mese e le maggiori maison del lusso stanno iniziando a svelare le loro proposte esclusive per la festa più romantica dell’anno, come Yves Saint Laurent. Per quest’anno infatti la griffe ha ideato una versione esclusiva dell’iconico Arty Ring, l’anello oggetto del desiderio di star e non solo. Il nuovo modello è una personale interpretazione della passione secondo YSL: sulla struttura di metallo effetto oro giallo è montato un cabochon fucsia, mentre sul retro è incisa la parola “love”. L’anello è un’edizione limitata e sarà disponibile nelle boutique della maison dal 25 gennaio e solo per il mese di febbraio.

    Donare un anello, quale che sia la festa o l’occasione, è più che un semplice regalo e ancora di più a San Valentino. Il gioiello simbolo dell’amore e della promessa di una lunga vita insieme si declina in tanti modelli a seconda dello stile e dell’estro delle maison.

    L’alta gioielleria riserva nuovi modelli ispirati ai grandi classici con diamanti o rivisitati in chiave contemporanea, come nello stile di Yves Saint Laurent.

    La sua creazione Arty Ring unisce la passione per il design allo studio delle forme artistiche: la classica struttura dell’anello è come smontata e ricostruita come se fosse una scultura da portare al dito.

    A decorazione pietre dai colori sgargianti e smaltati che donano un effetto glamour, tanto che gli anelli della collezione Arty Ring appaiono spesso indossati da vip e modelle.

    Visto il successo del modello la maison ha ideato una nuova versione per San Valentino: dal momento che si tratta di un’edizione limitata, sarà possibile acquistarlo dal prossimo 25 gennaio solo per il mese di febbraio in tutte le boutique della griffe. Se state pensando a cosa farvi regalare per il prossimo San Valentino, ora potete iniziare a stilare la lista, magari partendo dall’Arty Ring YSL.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI