Ashlee Simpson vende la sua casa di Beverly Hills

Ashlee Simpson vende la sua casa di Beverly Hills

Ashlee Simpson-Wentz ha messo in vendita la sua casa di Beverly Hills, ed è attualmente sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quanto da lei speso nel 2007 per acquistarla

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Beverly Hills
Ultimo aggiornamento:


    Ashlee Simpson-Wentz
    ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Beverly Hills. Una grande occasione per quanti hanno sempre sognato di possedere una residenza estiva in una delle città più affascinanti degli Stati Uniti, dove non sarà per niente strano incontrare quotidianamente diverse celebrità.

    Una bellissima villa che a quanto pare è stata acquistata dalla cantante nel 2007, prima del suo matrimonio con , Pete Wentz, nel 2008. Nonostante abbia acquistato la casa per 4,5 milioni di dollari, la giovane artista ha deciso di venderla per 4 milioni, evidentemente è chiaro che non è alla ricerca di un profitto.

    La casa comprende ben 7.100 metri quadri di superficie abitabile che sorge su mezzo acro di terreno. La casa sorge all’interno di una strada privata, comprende cinque camere da letto e un ampio cortile con giardino ideale per la meditazione. Ovviamente non poteva mancare la zona relax con piscina.

    La costruzione della casa risale al 1992 e vanta pavimenti in legno e ampie portefinestre oltre al soffitto in stile rustico con travi a vista. Al piano inferiore troverete la maggior parte delle cacere da letto, una grande sala per l’intrattenimento, cucina abitabile e spa. Al piano superiore invece la camera da letto padronale con ampio bagno e grande guardaroba.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoBeverly Hills
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI