Aspettando gli Oscar il soggiorno al Plaza Hotel di New York per vivere da star

In attesa della notte degli Oscar il Plaza Hotel di New York ha ideato un pacchetto ispirato alle star presso la Royal Suite, con sessioni di bellezza e trucco, servizio fotografico professionale e una cena con menu ispirati ai film

da , il

    royal suite plaza ny

    Sale la febbre per gli Oscar, il più prestigioso evento del mondo del cinema. Tutti gli Stati Uniti e non solo si preparano al red carpet più atteso (e non solo) di Los Angeles. Per l’occasione a New York il Plaza Hotel ha studiato un soggiorno ispirato agli Oscar per vivere l’esperienza delle grandi star. Il pacchetto, da 19.999 dollari, è per quattro persone e offre il soggiorno nelle due Royal Terrace Suite dell’hotel e un vero servizio fotografico professionale, preceduto da una sessione di cura di bellezza e trucco. Si conclude con una cena ispirata ai film che concorrono agli Oscar con menu di altissima cucina.

    La notte degli Oscar è un evento atteso: si premiamo i migliori del mondo del cinema e il tappeto rosso del Kodak Theater è il più atteso per ammirare il look scelto dalle star.

    Per provare l’emozione di una serata ispirata a questo grande evento il Plaza Hotel di New York ha portato un pizzico di glamour anche nella Grande Mela con un pacchetto da veri vip.

    Si inizia con il soggiorno in una delle suite più esclusive delle suite dell’hotel e si prosegue con un pre serata in stile hollwydiano. Si passa poi al Caudalie Grand Facial dove si verrà coccolati con il trattamento di bellezza delle star e si arriva a una sessione speciale di trucco al celebre salone Warren-Tricomi Salon. In questo modo si è pronti per il servizio fotografico professionale che immortalerà la serata perfetta.

    La cena è tutta ispirata agli Oscar: si può scegliere tra il menu “Midnight in Paris” con uno dei piatti preferiti di Picasso con olive, formaggio di capra e chorizo, foie gras e tartare di carne da gustare bevendo Martini, oppure il menu “My Week with Marilyn” tra caviale russo e champagne Dom Perignon o quello ispirato a “The Iron Lady” con i piatti prediletti dalla Lady di Ferro tra lasagne e mousse al limone e un buon whisky in chiusura.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati