Asprey Polo Cup: Belstaff batte il Principe Harry

Asprey Polo Cup: Belstaff batte il Principe Harry

La squadra di polo capitanata dal principino Harry è stata battuta dalla squadra Belstaff durante la prestigiosa competizione britannica Asprey World Class Polo Cup

da in Accessori, Accessori sport, Alta Società, Beneficenza, Eventi, Moda, inghilterra, news, polo
Ultimo aggiornamento:

    asprey

    La squadra di polo sponsorizzata dalla nota casa di lusso inglese Asprey’s, capitanata dal principino Harry è stata battuta dalla squadra Belstaff durante la prestigiosa competizione britannica Asprey World Class Polo Cup, tenutasi qualche giorno fa. Il Principe ha giocato bene durante la emozionante gara presso il Parco Hurtwood Polo & Country Club nel Surrey, ma ha dovuto accettare la sconfitta sul finale, come sempre con aplomb inglese. Anche perché, al di là della sconfitta personale, una vittoria è stata ottenuta, ossia raccogliere fondi per la associazione di cui Harry è bandiera, la Sentebale che raccoglie denaro per bambini orfani del Lesotho.

    Belstaff, famosa per le sue giacche di pelle e non solo, ha inoltre annunciato il lancio di una nuova collezione di polo, nel senso delle t-shirt, ispirata alla manifestazione, mettendo gli ospiti nelle condizioni di poter vestire in prima assoluta ed esclusiva il nuovo abbigliamento. Non solo, anche molti Vip presenti, tra cui Harry, vestivano capi della nota casa.

    E il parterre era di grandissimo livello. Hanno partecipato come spettatori alla kermesse il principe Alberto di Monaco, la fidanzata e futura moglie Charlene Wittstock Ronnie Wood dei Rolling Stones e diverse top model mozzafiato.

    Belstaff, fondata nel Regno Unito nel 1924 è nota per aver legato il suo nome anche al mondo del cinema.

    Basti pensare a Top Gun con protagonista Tom Cruise o George Clooney fino a Will Smith per il loro film ricchi di azione.

    Anche se non è necessario dover volare dai palazzi o salire su un aereo per entrare nel mirino della casa di moda. Recentemente anche la tranquilla famiglia Brad Pitt e Angelina Jolie si sono regalati un guardaroba completo.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sportAlta SocietàBeneficenzaEventiModainghilterranewspolo Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI