Asta: 35.000 dollari un tour nella casa di Bill Gates

Asta: 35.000 dollari un tour nella casa di Bill Gates

Un acquirente ha offerto 35

da in Aste, Beneficenza, Bill Gates, Curiosità, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo imbattuti abbastanza spesso in ricconi che acquistano all’asta, a cifre assolutamente esorbitanti, cene o piccoli momenti da passare in compagnia della propria celebrità preferita. Questo accade molto spesso nelle aste di beneficenza.

    Le celebrità non si tirano certo indietro quando si tratta di beneficenza e praticamente nella maggior parte dei casi mettono in vendita se stessi. Non siate maliziosi, si tratta quasi sempre di cene in ristoranti di lusso o di appuntamenti pubblici in cui avrete occasione di farvi vedere a fianco di un vero e proprio vip.

    Proprio di recente Charlize Theron, durante una serata di beneficenza, ha messo in vendita un suo bacio, ad aggiudicarselo,con grande meraviglia dei presenti, una donna. Ma questo è un caso abbastanza rarm sta i fatto però che quel bacio è stato strapagato 140.000 dollari.

    Il caso di oggi è quello di un tizio che ha acquistato all’asta un tour nella proprietà di Bill Gates sul Lago Washington. E a fare da guida durante questa visita sarà proprio il padrone di casa. Una gita fuori porta che è costata al suo acquirente ben 35.000 dollari, mentre lo scorso anno l’offerta più alta era arrivata a 8.500. Alla faccia della crisi.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaBill GatesCuriositàEventi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI