NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Asta da 500mila dollari per l’abito verde di Marilyn Monroe nel film ‘La magnifica preda’

Asta da 500mila dollari per l’abito verde di Marilyn Monroe nel film ‘La magnifica preda’

Altra asta da record per i fan di Marilyn Monroe con la vendita dell'abito verde indossato dalla diva nel film 'La magnifica preda' venduto per 500mila dollari a un collezionista cinese

da in Alta Società, Artisti, Aste
Ultimo aggiornamento:

    vestito verde marilyn

    Un’altra asta ci ricorda quanto sia ancora vivo il mito di Marilyn Monroe con il vestito verde indossato dalla diva del film ‘La magnifica preda‘ battuto per 500mila dollari a un acquirente privato nel corso di una serata in Cina. La diva indossò l’abito nella scena del film in cui cantava “I’m Gonna File My Claim” nei panni di Kay Washington. “River of No Return”, questo il titolo originario, interpretato insieme a Robert Mitchum, non fu molto fortunato e la stessa Monroe lo definì il suo peggior film, ma la scena con l’attrice avvolta nel magnifico abito verde è di certo la più nota.

    A occuparsi della vendita è stata la casa d’asta Julien Auctions in una serata evento in Cina.

    Può sembrare strano che ci siano fan tanto entusiasti dell’attrice anche in Asia, ma Marilyn Monroe è una vera diva, in grado di resistere al tempo e di valicare ogni confine.

    Dopo la vendita record dell’abito bianco della celebre scena in ‘Quando la moglie è in vacanza‘ anche un’altra mise dell’attrice è stata venduta a un privato. Chissà se prima o poi ci sarà uno spazio aperto al pubblico dove ammirare i vestiti della diva più amata di tutti i tempi.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArtistiAste
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI