Asta da mille dollari per l’esclusiva Barbie ispirata alla rapper Nicki Minaj

Si parte da una base d'asta da mille dollari per l'esclusiva Barbie ispirata alla rapper Nicki Minaj, perfetta in ogni particolare, che andrà all'asta dal prossimo 7 dicembre a scopi benefici

da , il

    barbie nicki asta

    Tra i vostri regali di Natale avete anche una bambola, magari per qualche bimba esigente? Se volete regalare qualcosa di unico potete partecipare all’asta che si terrà dal 7 dicembre su Charitybuzz.com e portarvi a casa l’esclusiva Barbie ispirata alla rapper Nicki Minaji con una base d’asta da mille dollari. Con questa edizione si arricchisce la collezioni delle bambole targate Mattel dedicate alle star della musica. É una replica perfetta della rapper, in particolare della copertina dell’album Pink Friday. Capelli rosa, un vestito di seta e tulle, dettagli luminosi, compresi anche i tatuaggi della star: una vera bambola da collezione.

    Vera icona della cultura pop, la Barbie ha attraversato mode e stagioni, dedicando alle donne più belle e famose alcuni modelli eccezionali. Alcune versioni sono davvero alla portata di pochi, con costi proibitivi, anche perché la bambola ha una nutrita schiera di fan adulti.

    Alcune star hanno reso nota la loro passione per il mondo di Barbie e gli accessori legati alla bambola sono tra i più ambiti da tutti i collezionisti.

    Anche questa versione è unica: un solo esemplare, realizzato per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati con una base d’asta fissata a mille dollari.

    Il progetto firmato Mattel servirà per raccogliere fondi da destinare al progetto ‘Angel Food‘ che si occupa del sostentamento delle persone malate di Aids.

    Se avete deciso che questo è il regalo per la vostra bimba (o per voi, se siete appassionati collezionisti), tenetevi pronti per l’asta, sperando magari che il prezzo non salga troppo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati