Asta esclusiva da 48mila dollari per una delle più rare bottigli di whisky Glenfiddich

Asta particolare per le undici rare bottiglie di whisky Glenfiddich 55 years old, della collezione Janet Sheed Roberts Reserve con una base di 48mila dollari per festeggiare i 110 anni della nipote del fondatore

da , il

    glenfiddich whiskey  asta

    Se amate i whisky rari e preziosi non potete mancare all’asta organizzata da Bonhams il prossimo 14 dicembre a Edimburgo, Scozia, quando saranno messe all’asta alcune delle più rare bottiglie prodotte dalla distilleria con una base d’asta di 48mila dollari. Non solo un whisky 55 years old dal gusto eccezionale, ma una vera pietra miliare della storia della distilleria. Si tratta infatti di undici bottiglie appartenenti alla Janet Sheed Roberts Reserve, collezione della signora Janet, nipote del fondatore della maison, prossima a compiere ben 110 anni.

    Per un compleanno speciale ci vogliono bottiglie preziose e niente potrebbe attirare l’attenzione degli intenditori più di queste bottiglie, tra le prime prodotte dalla famiglia della signora, tra l’altro la più anziana di tutta la Scozia.

    In suo onore le bottiglie saranno messe all’asta con una stima di 48mila dollari. Il ricavato dell’asta andrà in beneficenza, secondo il volere della signora Janet.

    Per i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi una delle sole undici bottiglie, anche una speciale confezione di lusso con un tocco di blu, il colore preferito della festeggiata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati