Asta, Fender Evangelion da collezione

Sono attualmente in vendita all’asta due esclusive chitarre Fender prodotte da un progettista cinese che probabilmente, nonostante si tratti di pezzi da collezione, verranno vendute meno del loro valore

da , il

    I grandi collezionisti di chitarre non possono certo perdersi questa grande opportunità. Si tratta di due chitarre Fender in edizione limitata all’asta su Yahoo Auction in Giappone.

    Due esemplari dipinti con gli Evangelion Character Rei realizzate da Yuriy Shishkov, un esperto costruttore di Fender particolarmente abile. Le due chitarre sono state valutate tanto di più rispetto alla stima dell’asta, ma per quanto si tratti di esemplari da collezione bisogna tenere presente che non si tratta di un ottimo periodo per fare grossi investimenti in arte e collezionismo.

    Anche se le offerte di partenza erano 5.550 dollari, la Rei – Stratocaster è stata valutata 100.000 dollari mentre la Rei – Telecaster è stata valutata a 85.000. Chissà magari qualche collezionista potrebbe fare un’offerta da record pur di aggiudicarsi uno di questi esemplari esclusivi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati