Asta milionaria per la casa raggiungibile solo da un ponte sospeso più esclusiva del Regno Unito

Asta milionaria per la casa raggiungibile solo da un ponte sospeso più esclusiva del Regno Unito

La casa da un milione di sterline raggiugibile dal ponte sospeso

Una casa che sembra uscita da un sogno, accessibile solo da un ponte sospeso. Siamo a Newquay, in Cornovaglia, e stiamo parlando della casa più esclusiva del Regno Unito che ora andrà in vendita tramite un’asta da un milione di sterline, circa 1,2 milioni di euro. Situata su un promontorio a cui si accede solo tramite un ponte sospeso, la proprietà è tra le più belle e fotografate del Paese e sorge in un luogo pieno di fascino, affacciata sulle splendide spiagge della nota località turistica, meta ambita da turisti e appassionati di surf.

  • Privacy totale
  • Panorama unico
  • Unico accesso sospeso tra cielo e terra
  • Panorami da sogno
  • Dagli anni '30
  • Spiagge made in England

Nel mondo ci sono case da sogno, spesso appannaggio dei vip, o nate dal genio e dalla passione per l’architettura. Non fa eccezione la proprietà di Newquay che per dieci anni è stata la casa di Lord e Lady Long, rimasti talmente affascinati dal luogo e dalla casa da decidere di comprarla non appena la videro.

La decisione di venderla è stata dolorosa ma necessaria visto che la coppia, piuttosto anziana, fa ormai fatica ad attraversare il ponte sospeso, unico accesso alla villa. A occuparsi della vendita è l’agenzia Lillicrap Chilcott che svela alcuni dettagli sulla proprietà.

La casa risale al 1930, anno della sua costruzione, ed è la terza volta che arriva sul mercato negli ultimi 40 anni. Nel corso del tempo si sono susseguiti vari proprietari, attratti dall’esclusiva ubicazione della casa.

Solo un ponte sospeso la collega al resto del mondo, tra l’altro esempio unico nel Paese: oltre alla villa sul promontorio c’è anche un giardino e una splendida terrazza dove ammirare il panorama.

Comfort tutti garantiti tra le mura e una privacy totale: per chi ha un milione di sterline la casa dei sogni è ora a disposizione, nello splendore della Cornovaglia.

314

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 07/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento